GOVERNANCE

QUANDO I VALORI FANNO LA DIFFERENZA

Governance – in italiano, “governo d’impresa” – indica come un'impresa viene diretta e controllata. Senza un buon modello di gestione integrata, che guidi persone e competenze, un'impresa non può pensare di sopravvivere ai cambiamenti del mercato né di rendersi riconoscibile. Non si parla solo e limitatamente dei meccanismi di gestione, ma anche e soprattutto di valori, competenze e passione.

Da quando è nata, ZetaM ha scelto di basare il suo modo di essere impresa su valori riconoscibili, personali e "sentiti" da tutti quelli che collaborano con noi. Ecco ciò che siamo. Ecco ciò che è ZetaM.

Cultura e territorio

Ogni azienda “figlia” di ZetaM ha a cuore il territorio di Verona e lo valorizza attraverso l’innovazione e il rispetto dell’ambiente, promuovendo una sostenibilità economica, locale e sociale.

Centralità del cliente

Abbiamo costruito le nostre società a partire dal punto di vista del cliente finale, per offrire sempre soluzioni ottimali a chi sceglie di affidarsi a noi.

Adattabilità e formazione

Vivere il mercato significa innanzitutto cogliere in quale direzione sta andando e agire di conseguenza, con un piano di formazione sempre aggiornato. Solo così possiamo garantire ai nostri clienti la consulenza e le competenze di cui hanno bisogno.

Scelta dei fornitori

I prodotti e servizi offerti dalle nostre società sono stati selezionati dai migliori player del mercato, italiani e internazionali, con cui abbiamo stabilito un rapporto di amicizia e fiducia.